BresTO incontra i BAGNI PUBBLICI





"fai BresTO" incontra i BAGNI PUBBLICI di via Agliè




  Dopo San Salvario, la mostra fotografica si sposta in un altro quartiere multiculturale di Torino, Barriera di Milano, per portare un evento culturale anche in periferia.
  I Bagni Pubblici, tutto funzionanti, anche se solo in una zona della struttura, hanno ospitato l'inaugurazione della mostra fotografica sabato 2 Febbraio, con un aperitivo offerto dal locale e lo spettacolo teatrale sull'olocausto "IL TRENO SI FERMO'", a cura della compagnia "Quarta parete". La location lascia indubbiamente spazio all'immaginazione riguardo gli eventi della storia e, al contempo, si adatta bene, con i diversi spazi, ad ospitare mostre fotografiche, lasciando lo spettatore come in un percorso nella Breslavia ebraica.


https://www.facebook.com/events/472490166141449/?ref=14



I BAGNI PUBBLICI
“INTRECCI di CULTURA” crede e promuove l’ARTE come LUOGO di incontro. Viaggia in scenari urbani, incontrando artisti in giro per la città, con lo stesso principio naturale e spontaneo degli incontri umani, e invitando all’incontro tra culture e stili. I Bagni sono un centro culturale d’incontro per gli abitanti vecchi e nuovi di Barriera di Milano. Realizzato grazie al Contributo della Compagnia di San Paolo in collaborazione con la Città di Torino e la VI Circoscrizione.
INFO: Bagni Pubblici, Via Agliè 9, Barriera di Milano, Torino // 3381577881 // 0115533938 //
bagnipubblici@consorziokairos .org //
https://www.facebook.com/bagnipubblici.viaaglie



 

 


































Nessun commento:

Posta un commento